È partita la 3a edizione!

È partita la 3a edizione!

Venerdì 4 settembre, presso l’Auditorio dell’Università della Svizzera italiana, abbiamo avviato la terza edizione del nostro acceleratore annuale. Durante il Kick off meeting, alla presenza dei coach, i 20 team selezionati per il hanno presentato il proprio progetto che andrà sviluppato nel corso dei prossimi 3 mesi. I progetti selezionati sono molto eterogenei e rappresentano i principali settori innovativi tra i quali spiccano le ICT, i prodotti di consumo e servizi, il cleantech e qualche idea scaturita dall’attuale emergenza di pandemia. Promossi per il 2020 sono (in ordine alfabetico):

4Devices, Excede, F-Helix, Finar Module Tech, Lighthouse, NATIVE, Proxying, QM_Project, Secondo, Smart Power Center, SwicketLive, TeachRemote, Trading Stratagem, TurboGas-5.0, UNIVERSUS-OS, VMall, voltWALL, WeSaidYes, WYTHTM, YSI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}